Assicurazioni, da lunedì a Milano 18° Annual con top manager Ania e Ivass - Il Broker.it

Assicurazioni, da lunedì a Milano 18° Annual con top manager Ania e Ivass

Al via lunedì prossimo a Milano il 18° Annual delle assicurazioni, la due giorni che riunisce top manager delle aziende assicurative, Ania, Ivass e Autorità di vigilanza europea del settore. L’appuntamnento, presso la sede del Sole 24 Ore di Via Monte Rosa, ha l’obiettivo di passare ai raggi x il comparto assicurativo in un momento difficile per il settore e comunque pieno di sfide.
Nel corso dell’Annual si confronteranno il presidente Ivass Salvatore Rossi, il presidente Ania, Maria Bianca Farina, Carlo Cimbri, alla guida di UnipolSai e Unipol Gruppo Finanziario, e Marco Sesana, amministratore delegato di Generali Italia.
Prevista inoltre la partecipazione di tutte le prime linee delle principali compagnie assicurative: Camillo Candia, country ceo di Zurich Italia, Luca Filippone, direttore generale di Reale Mutua, Maurizio Cappiello, direttore generale di Axa assicurazioni, Alessandro Santoliquido amministratore delegato Amissima Assicurazioni e Amissima Vita e Alessandro Scarfò amministratore delegato e direttore generale Intesa Sanpaolo Assicura.
Nel corso della due giorni si terranno anche focus sull’innovazione, con la presentazione di alcune startup assicurative, e approfondimenti tecnici, legali e di scenario grazie al contributo di partner come Bcg, Chiomenti Studio Legale, Kpmg, PwC, Bassilichi e Hogan Lovells. Previsti infine Luca de Meo presidente Seat e Paolo D’Andrea, responsabile market development – direzione Business & Top Clients Tim.
Vi terremo informati con uno speciale.

0 Comments

Leave A Comment