MetLife presenta il suo nuovo prodotto "Pronta Mente" - Il Broker.it

MetLife presenta il suo nuovo prodotto "Pronta Mente"

metlife.png
MetLife, compagnia leader a livello mondiale nell’offerta di prodotti assicurativi, presenta Pronta Mente, la polizza infortuni creata per arricchire l’offerta di MetLife destinata a famiglie e imprenditori, distribuita dagli agenti e dai broker che collaborano con la compagnia.
Con il lancio di Pronta Mente MetLife vuole ampliare la sua proposta di prodotti di protezione, forte del successo della polizza vita Libera Mente, che è stata riconosciuta dagli intermediari, come una delle migliori polizze del mercato (Fonte: Survey Innovation Team sugli intermediari MetLife, Gennaio 2015), per condizioni e competitività.Infortuni
Pronta Mente è la soluzione ideale per tutelare la famiglia, ma anche chi svolge
un’attività imprenditoriale, dalle discontinuità economiche legate agli infortuni che possono verificarsi nel corso dell’attività lavorativa o nel tempo libero.
Pronta Mente protegge in caso di decesso e invalidità permanente, totale o parziale, con massimali fino a un milione e mezzo di euro. Consente, inoltre, di beneficiare di una somma giornaliera in caso di ingessatura fino a 120€ e di accedere alle migliori cure, grazie alla garanzia di rimborso spese mediche da infortunio che può arrivare fino a 35.000€.
Grazie all’elevato grado di flessibilità e alla semplicità del sistema di quotazione, gli intermediari assicurativi possono individuare la soluzione più appropriata ai bisogni del cliente, sia in termini di stile di vita, sia di capacità di spesa, attraverso le diverse combinazioni di garanzie e di opzioni previste dal programma assicurativo (franchigie, supervalutazione, tabelle di invalidità).

0 Comments

Leave A Comment