TUA Assicurazioni Gruppo Cattolica - Il Broker.it

TUA Assicurazioni Gruppo Cattolica

Ci piace sottolinearvi un interessante articolo uscito su AssiTV sulla Compagnia TUA assicurazioni guidata dal Dr. Cardinaletti.
Casualmente abbiamo incontrato un agente rientrato da un recente viaggio in Russia dove l’azienda aveva commentato, informalmente riteniamo noi, i programmi su cui si sarebbe concentrata Tua assicurazioni sotto la guida di Marco Cardinaletti.
Cerchiamo di riassumere i punti così come li abbiamo recepiti noi dalla chiacchierata amichevole con il nostro “informatore segreto”.
Un tema sul quale si concentrerà l’azienda sarà la parte informatica che necessita di una sorta di “modernizzazione” necessaria ad affrontare un mercato sempre più complessi soprattutto nel settore auto.
Anche nel settore rami elementari, oltre al recupero della redditività auto, come già accennato nel nostro precedente articolo, è necessario dedicarsi al rifacimento e al restyling di diversi prodotti da tempo non aggiornati per consentire agli agenti di operare più agevolmente in questo settore in una fase di mercato nella quale la “monocultura” auto non appare più premiante come alcuni anni or sono.
Restyling, innovazione e modernizzazione sono le parole d’ordine sul versante prodotti non auto.
Per continuare a leggere cliccare qui

0 Comments

Leave A Comment