Ecco la RIVOLUZIONE: il Primo Traguardo Raggiunto! - Il Broker.it

Ecco la RIVOLUZIONE: il Primo Traguardo Raggiunto!

Con passione ed energia quotidiana si può raggiungere qualsiasi risultato
Il Blog “Il Broker” diventa una testata telematica con iscrizione all’ ufficio stampa.
Siamo orgogliosi di comunicare che “Il Broker” il Blog dell’Intermediario Assicurativo – www.ilbroker.it – è diventato testata telematica con ufficiale iscrizione al registro stampa. Il Broker è stato fondato da mirko odepemkoMirko Odepemko nel dicembre del 2013 per supportare le vendite del Suo libro proprio dal titolo Il Broker ed è cresciuto negli anni sino a raggiungere visite molto elevate, che rappresentano un audience importante per qualsiasi testata. Sentito telefonicamente il fondatore Odepemko, nonchè co-proprietario, ci dice: “Siamo orgogliosi di tale successo e ringraziamo tutti i nostri affezionati lettori, sempre in crescita. E’ una storia di successo e di passione, infatti si è partiti dal visitatore 1 sino ad arrivare a oltre 200.000 nei primi sei mesi di questo 2016, solo dopo 3 anni”.
 
Odepemko aggiunge: “Negli anni sono stati creati account twitter, facebook, gruppo linkedin e newsletter, quest’ultima conta oltre 6700 iscritti, tutti dedicati al Blog, poi si sono aperte rubriche specializzate e in esclusiva come, ad esempio, riviste di notevole successo come Agenzie da Incubo, l’Avv. Gian Carlo Soave risponde, Grossisti da Incubo, News on the Road e molte altre.”
 
Raggiunto telefonicamente anche Avv. Gian Carlo SoaveSoave, Editore e co-proprietario, ci dice che: “Nelle prossime settimane il Blog sarà riaggiornato nella sua grafica e nelle persone che comporranno la redazione, che sarà a Genova, infatti il nostro Direttore Responsabile sarà il Dr. Luca Florenzano.
Nei prossimi mesi si darà spazio a nuove rubriche, con nuovi autori, una sempre più stringente partnership con Barrington & Partners e AssiTV di Leonardo Alberti per avere sempre più contenuti specifici e significativi per i lettori de “Il Broker” che, da un’analisi dettagliata evidenziata qualche settimana orsono, sono 1/3 broker, 1/3 agenzie e 1/3 dipendenti di Compagnia.”
 
———————————————–
Redazione – Il Broker – Via Goffredo Mameli, 1 – 16121 Genova
Per maggiori dettagli potrete contattare la redazione postmaster@ilbroker.it oppure telefonare alla redazione al numero 010.819(per chi fosse interessato riceverà numero di telefono completo mandandoci una email).

0 Comments

Leave A Comment