AXA: ConFido la polizza dedicata al migliore amico dell'uomo - Il Broker.it

AXA: ConFido la polizza dedicata al migliore amico dell'uomo

axa assicurazioni

axa ass
Per proteggere adeguatamente il tuo cane o il tuo gatto c’è solo un modo: affidarsi a ConFido, la polizza pet di AXA che offre il rimborso delle cure veterinarie nel caso il tuo amico a quattro zampe subisca un intervento chirurgico e ti tutela anche per i danni causati ad altri dal tuo animale. Ma l’unicità di ConFido non finisce qui, perché la polizza protegge il tuo cane anche se appartiene ad una razza ritenuta pericolosa (come dobermann, mastino napoletano, etc).cane
Per venire incontro alle diverse esigenze dei propri clienti, AXA ha creato il primo quotatore online: basta inserire i tuoi dati e quelli del tuo amico a quattro zampe per  avere una quotazione puntuale e personalizzata della propria polizza. In più potrai chiedere di essere contattato da un agente per una proposta di protezione personalizzata.
Da oggi con AXA è possibile tutelare i propri amici a quattro zampe scegliendo la soluzione dedicata a loro: con le garanzie di ConFido, di Nuova Protezione Casa puoi estendere la veterinarioprotezione dell’abitazione alle persone che la abitano, compresi i tuoi animali domestici.
Inoltre AXA, in collaborazione con Userfarm, ha lanciato “Amori e disastri a 4 zampe”
contest dedicato ai video makers di tutto il mondo che hanno raccontato, attraverso un video, il rapporto speciale che li lega ai loro animali domestici. In palio un totale compensi di 12.000 euro. Gli utenti della rete sono chiamati, da oggi, a votare il loro video preferito tramite un sito dedicato accessibile anche dalla pagina Facebook di AXA Italia.

0 Comments

Leave A Comment