AIBA presenta AIBA Digital alle compagnie - Il Broker.it

AIBA presenta AIBA Digital alle compagnie

AIBA

aiba_logo_11
Si svolgerà mercoledì 22 giugno 2016 a Milano, presso la Sala del Grechetto di Palazzo Sormani, in via Francesco Sforza, 7 – dalle ore 10.00 – la presentazione riservata alle Compagnie di Assicurazioni associate Ania, di AIBA Digital, il nuovo strumento di Integrazione Broker-Compagnie realizzato dall’Associazione Italiana dei Broker di Assicurazioni e Riassicurazioni, per ottimizzare lo scambio reciproco in modalità digitale di informazioni e documenti, nel rispetto di riservatezza e privacy.
AIBA Digital è stato realizzato in Cloud, e consente l’accesso in qualunque momento con qualsiasi dispositivo (desktop, smartphone e tablet). È accessibile utilizzando un browser con una connessione internet.
La presentazione anticiperà l’Assemblea Generale di AIBA che si svolgerà il giorno successivo, in forma privata, presso l’Hotel Gallia a Milano e che oltre a diffondere i dati relativi all’andamento del mercato italiano del brokeraggio, sarà chiamata a rinnovare il Consiglio Direttivo dell’Associazione.
La redazione.

0 Comments

Leave A Comment