Million Dollar Round Table 2016: 10 professionisti Pramerica in vetta - Il Broker.it

Million Dollar Round Table 2016: 10 professionisti Pramerica in vetta

Pramerica
Anche il mondo finanziario assicurativo nel 2016 avrà le sue “Olimpiadi”: l’edizione annuale della Million Dollar Round Table (MDRT), il più prestigioso appuntamento della consulenza finanziaria e assicurativa globale, sta infatti per avere inizio. Dal 12 al 15 giugno nella splendida cornice di Vancouver (Canada) si svolgerà il meeting annuale dell’associazione, alla quale accede solo l’1% dei professionisti del settore – valutati sulla base di rigidi criteri etici e professionali – a livello internazionale.
Anche quest’anno, come ormai da tradizione, Pramerica Life (www.pramericagroup.it) – oli.pngcompagnia assicurativa controllata della statunitense Prudential Financial Inc. (PFI)* – si conferma il Gruppo attivo in Italia con la più cospicua rappresentativa tricolore qualificata all’evento.
Nel 2016, ben 6 Life Planner e 4 Agenti Generali della Compagnia prenderanno parte alla MDRT, grazie agli ottimi risultati raggiunti offrendo soluzioni assicurative ritagliate sui reali bisogni di protezione di famiglie e imprese: si tratta dei Life Planner Andrea Feroci (operativo a Roma), Maurizio Perrone (Roma), Marco Bianchi (Como), Fulvio Tinivella (Borgomanero), Carlo Minazzi (Milano) e Marco Mancini (Rimini) e degli Agenti Generali Vincenzo Platania (Milano), Marco Fumagalli (Carate Brianza, Milano), Marco Sai (Milano) e Luca Ferro (Gallarate, Varese).
Più nel dettaglio, Marco Sai e Luca Ferro hanno ottenuto anche il prestigioso riconoscimento di Court of the Table, assegnato dalla MDRT al raggiungimento di target di raccolta particolarmente elevati.
Alessandro Forza, Sales and Marketing Director di Alessandro Forza_sales and marketing director_Pramerica LifePramerica Life S.p.A. ha commentato: “I nostri Life Planner e Agenti Generali si confermano ai vertici internazionali del mercato assicurativo internazionale. Per la nostra Compagnia si tratta di un prestigioso riconoscimento dell’impegno che mettiamo nell’offrire a famiglie e imprese servizi di protezione di elevata qualità. Ci tengo a sottolineare l’importanza del fattore etico nell’ammissione alla MDRT (una delle sette regole che ne compongono lo statuto prevede di favorire in ogni situazione l’interesse del cliente), elemento che rappresenta un’ulteriore garanzia di affidabilità per le persone che ci premiano con la loro fiducia”.
La Million Dollar Round Table (www.mdrt.org) è un network internazionale di cui fanno parte oltre 43.000 consulenti provenienti da 67 Paesi e attivi in più di 500 diverse realtà finanziarie. Scopo principale dell’associazione è favorire, attraverso la realizzazione di corsi di formazione e motivazionali ad hoc, lo sviluppo etico e professionale, la competenza tecnica e le prestazioni di vendita. Dal 12 al 15 giugno confluiranno in terra canadese per il meeting annuale, che può essere considerato un vero e proprio foro mondiale finanziario e assicurativo, oltre 4.000 professionisti.

0 Comments

Leave A Comment