MetLife sostiene Special Olympics in occasione della Community Service Week - Il Broker.it

MetLife sostiene Special Olympics in occasione della Community Service Week

Metlife
MetLife, compagnia leader a livello mondiale nell’offerta di prodotti assicurativi, si impegna a sostenere Special Olympics in occasione della Community Service Week, il progetto di MetLife che dal 23 al 29 maggio prevede il coinvolgimento dei propri dipendenti di tutto il mondo in attività di volontariato sociale.
MetLife ha scelto di sostenere Special Olympics, il programma internazionale di competizioni sportive che coinvolge a livello mondiale le persone – ragazzi e adulti – con disabilità intellettiva riconosciuto dal CIO (Comitato Olimpico Internazionale). Dal 27 al 29 maggio i dipendenti italiani di MetLife saranno a fianco dei ragazzi nelle gare di atletica e daranno il loro contributo nell’organizzazione special olympics.jpgattiva della manifestazione. Previste due tappe: Lecco, presso il Centro Sportivo Al Bione e Frascati, presso lo Stadio Comunale VIII Settembre.
L’iniziativa ha il supporto di MetLife Foundation, la divisione filantropica di MetLife con una lunga tradizione in iniziative di volontariato a sostegno di una migliore qualità della vita per coloro che soffrono condizioni di disagio.
Michel Khalaf, Presidente di MetLife EMEA e membro del consiglio di MetLife Foundation ha commentato: “Siamo lieti di essere partner di Special Olympics. Il progetto si sposa
perfettamente con i princìpi alla base della MetLife Community Service Week, iniziativa nata per volontà dei nostri dipendenti con l’obiettivo di dare un supporto concreto attraverso attività di volontariato alle proprie comunità locali”.
Alessandra Palazzotti, Direttore Nazionale Special Olympics Italia, ha aggiunto “A nome di
Special Olympics Italia ringrazio MetLife per il supporto ed il coinvolgimento di volontari
aziendali alle tappe, di Lecco e Frascati, relative ai Play the Games. Siamo orgogliosi di avere
al nostro fianco un partner che, condividendo i medesimi valori, si fa promotore dell’inclusione
sociale delle persone con disabilità intellettiva“.

0 Comments

Leave A Comment