Italiassicura Broker: svolta digitale con +Garanzie - Il Broker.it

Italiassicura Broker: svolta digitale con +Garanzie

+garanzie - logo
Nasce, dall’idea di un broker, il sito www.piugaranzie.it che ha lo scopo di rendere la vita degli assicuratori più facile e di immediata operatività.
Il progetto ha lo scopo di ridurre al minimo gli iter burocratici che rallentano le richieste di russo.jpgemissione dei prodotti assicurativi avendo come feedback una ottima gestione e trattamenti provvigionali ottimi“, ci racconta Luigi Raimondo Russo il titolare di Italiassicura Broker Srl e ideatore del progetto.
Il sito favorisce l’operatività e l’emissione di polizze RC auto e ARD con dei processi semi-automatizzati con il supporto costante di un back office fatto di responsabili di prodotto che assistono il collaboratore in ogni fase, dalla conferma della preventivazione alla conclusione del contratto assicurativo.
L’utilizzo del portale è completamente gratuito ed ha insito in se diversi mandati di alcune fra le migliori compagnie italiane sia dirette che tradizionali“, ci dice ancora Luigi Russo, che poi aggiunge: “dopo una prima breve fase di test, oggi il sito è pronto per la sfida con il mercato più competitivo e moderno, quello fatto da agenti, broker e subagenti che guardano al digitale come supporto fondamentale e come elemento di valorizzazione del proprio essere assicuratori 2.0, proprio per questo che stiamo proponendo la collaborazione in fase di test avanzata, a cinque nuovi giovani assicuratori che siano di alto profilo digitale, ovvero che abbiano padronanza con i nuovi strumenti web, costoro avranno il privilegio di poter essere i primi ad utilizzare la piattaforma con tutto il suo carico di innovazione e vantaggio competitivo.
Il portale ha inoltre previsto per i gli utenti che avranno l’accesso, anche una formazione  di utilizzo degli strumenti digital, anche questa in maniera del tutto gratuita.
+garanzie
L’opportunità è quindi ghiotta per i consulenti più “smart”. Ancora una volta, c’è chi avanza autonomamente sul mercato assicurativo con soluzioni innovative e che guardano al futuro con utilizzando gli strumenti digital 2.0.

0 Comments

Leave A Comment