ALTERNATIVE DISPUTE RESOLUTION: DAS incontra i Broker per un confronto sul valore della tutela legale. - Il Broker.it

ALTERNATIVE DISPUTE RESOLUTION: DAS incontra i Broker per un confronto sul valore della tutela legale.

26 MAGGIO 2016 – ROMA – Evento Nazionale BrokerConoscere le strade alternative al tribunale individuando le soluzioni più rapide ed efficaci per risolvere i contenziosi dei clienti è la finalità del convegno: “Alternative dispute resolution: il valore della tutela legale”, che DAS (Generali Italia), compagnia specializzata nella tutela legale, sta organizzando a Roma per tutti i broker interessati al tema (26 maggio, ore 14.30-18.00 – Grand Hotel Palatino, via Cavour 213/m).
L’evento sarà aperto da Roberto Grasso, General Manager di DAS, che illustrerà lo scenario di mercato italiano ed estero, con un confronto tra i diversi sistemi giudiziari. 
L’ex Ministro della Giustizia Roberto Castelli affronterà il tema della giustizia in Italia, parlando della sua esperienza di governo.
Il ruolo cruciale dell’assistenza legale prestata nelle fasi stragiudiziali sarà affrontato da Marco Rossi, Head of Sales & Marketing di DAS. Rossi racconterà l’esperienza diretta della Compagnia su questo tema e come questa attività, che rappresenta uno dei caratteri distintivi dell’offerta DAS, abbia portato risultati di grande successo.
Leonardo D’Urso (amministratore delegato di ADR Center) evidenzierà le opportunità e i vantaggi che la mediazione e l’arbitrato possono offrire alle parti in lite, rispetto all’affrontare i contenziosi in tribunale. 
Renzo De Vido, Head of Claims & Legal Assistance DAS, cercherà di trasmettere il valore che rappresenta oggi la tutela legale e presenterà nel dettaglio i servizi esclusivi offerti ai broker e ai clienti. 
Concluderà gli interventi Mirko Odepemko, Responsible for Brokers Channel, presentando le strategie e i progetti in cantiere per la rete distributiva dei broker che collaborano – o che avvieranno una collaborazione in futuro – con la Compagnia.
La partecipazione al convegno, completamente gratuito, dà diritto a 3 crediti formativi; per l’iscrizione è possibile contattare D.A.S. via mail (marketing@das.it) o telefonicamente (0458372661).

0 Comments

Leave A Comment