Conflavoro PMI Padova: workshop su "Evoluzione del rapporto Banca - Impresa: Effetto Bail-in" - Il Broker.it

Conflavoro PMI Padova: workshop su "Evoluzione del rapporto Banca – Impresa: Effetto Bail-in"

Conflavoro Padova
Conflavoro PMI Padova ha organizzato, per il prossimo 5 maggio, un workshop dal titolo “Evoluzione del rapporto Banca – Impresa: Effetto Bail-in” nella splendida cornice di Villa Italia, Via Sergio Fraccalanza, 51 a Padova.
Relaltori di prestigio di questo evento saranno lo Studio SAM: studio di consulenza aziendale, Avv. Alice Sabbion: gestione delle controversie tra banche e aziende, Azimut: una delle principali realtà finanziarie indipendenti nel mercato italiano, quotata alla borsa di Milano, Eduforma Srl: ente accreditato alla regione Veneto per la formazione finanziata.
Concentrato e ricco di argomenti il programma che avrà inizio alle ore 18,00 con le img_5967presentazioni e che proseguirà subito con l’introduzione sulla gestione e analisi del rapporto tra Banca e Impresa.
A seguire l’approfondimento sul quali effetti possa avere, nel rapporto Banca – Impresa, il Bail – In il regolamento approvato recentemente per regolamentare armonicamente la gestione delle crisi delle banche, ma soprattutto per prevenirle.
Approfondito il sistema banca e il rapporto con le imprese, l’avvocato Alice Sabbion darà il suo importante contributo dal punto di vista professionale attraverso alcune “pillole” che forniranno ulteriori elementi per comprendere questo importante processo evolutivo.
A terminare l’evento ci sarà un focus sulle opportunità di finanziamento per le imprese derivanti dalla Regione Veneto chiamato Aziende in Rete che ha come obiettivo quello di fornire strumenti per la competitività alle imprese del territorio.
Chi avesse piacere a partecipare a questo evento potrà sfruttare gli ultimi posti a disposizione prenotandosi al numero 049/8074660 o scrivendo a presidenza.padova@conflavoro.it
 

0 Comments

Leave A Comment