UnipolSai Assicurazioni  - Il Broker.it

UnipolSai Assicurazioni 

Ecco cosa ha deciso l’Assemblea dei Soci:
L’Assemblea degli Azionisti di UnipolSai S.p.A., riunitasi in data odierna, ha approvato, in sede ordinaria, il bilancio d’esercizio della Società chiuso al 31 dicembre 2015, i cui contenuti sono già noti al mercato.
L’Assemblea ha inoltre deliberato la distribuzione di dividendi per complessivi Euro 423,7 milioni circa (pari ad un pay-out di circa il 76%), nella misura di Euro 0,15 per ciascuna azione ordinaria avente diritto.
Il dividendo sarà messo in pagamento a partire dal 25 maggio 2016, con data stacco cedola il 23 maggio 2016 e record date il 24 maggio 2016.
Sempre in sede ordinaria, l’Assemblea ha poi provveduto a nominare i componenti del Consiglio di Amministrazione per i tre esercizi 2016, 2017 e 2018 e, quindi, fino all’Assemblea di approvazione del bilancio dell’esercizio che chiuderà il 31 dicembre 2018.
In particolare, sulla base delle liste presentate dal socio di maggioranza Unipol Gruppo Finanziario S.p.A. (“UGF”) e da alcune società di gestione del risparmio ed investitori istituzionali, l’Assemblea ha stabilito in 18 il numero dei componenti il Consiglio di Amministrazione, nelle persone dei signori:
 Francesco Berardini;
 Milva Carletti;
 Paolo Cattabiani;
 Fabio Cerchiai;
 Carlo Cimbri;
 Lorenzo Cottignoli;
 Ernesto Dalle Rive;
 Salvatore Lauria;
 Massimo Masotti;
 Maria Rosaria Maugeri;
 Maria Lillà Montagnani;
 Nicla Picchi;
 Giuseppe Recchi;
 Elisabetta Righini;
 Pierluigi Stefanini;
 Barbara Tadolini;
 Francesco Vella;
 Giorgio Ghiglieno.
Per leggere comunicato integrale, clicca qui

0 Comments

Leave A Comment