Itas Assicurazioni  - Il Broker.it

Itas Assicurazioni 

  
Un milione di soci-assicurati (il doppio rispetto a oggi), 60 milioni di investimenti, un asse più diretto con gli alleati tedeschi e un riassetto delle partnership bancarie. Sono i quattro obiettivi centrali del nuovo piano triennale 2016-2018 di Itas Mutua presentano nell’assemblea dei soci della compagnia a Trento sabato 22 aprile.
Per l’assicuratrice trentina nata nel 1821, il 2015 è già stato un anno di svolta e di crescita importante, con la messa a regime dell’acquisizione delle attività italiane della Royal & Sun Alliance, cedute per 24 milioni dal colosso inglese che ha deciso di lasciare il Paese.
Un’operazione che permette alla mutua di superare 1 miliardo di premi di gruppo e di conquistare l’ottava posizione tra le assicurazioni Danni italiane, lanciando un chiaro messaggio al mercato: Itas ha ambiziosi piani di sviluppo ed è pronta a dire la sua nel mercato assicurativo nazionale. E forse non deve essere un caso se il presidente di Itas, Giovanni di Benedetto, lo scorso gennaio, è stato nominato pure vicepresidente dell’Ania, l’associazione delle compagnia.
Segue nel quotidiano
FONTE: Milano Finanza

0 Comments

Leave A Comment