Agenzie da Incubo il format per le Agenzie Assicurative - Il Broker.it

Agenzie da Incubo il format per le Agenzie Assicurative

  Agenzie da Incubo, che sarà in onda con il suo ottavo episodio domenica come di consueto, nasce dall’idea di Saverio Zavaglia e di Mirko Odepemko desiderosi di portare alla rete distributiva Agenziale la loro esperienza, da un lato il mondo Agenziale e dall’altro il mondo dei broker e agenti plurimandatari.
Ogni modello distributivo ha i suoi punti di forza e, con la normativa vigente, si possono ottenere grandi risultati per fare di meglio e di più. Nasce anche dalla volontà di prendere ad esempio modelli vincenti Agenziali che possono essere applicati e replicati e resi ancor più vincenti. 
Non bisogna dimenticarsi mai: “la partita iva è la tua”. Con questa frase gli autori vogliono far capire quanto sia importante essere imprenditori di se stessi e adattare le miscele vincenti al proprio modello.
Ne vedrete delle belle, presto le pillole Agenzie da Incubo saranno un format web TV con reali visite presso Agenzie. Oggi, molti agenti hanno chiesto agli autori di andare da loro così come il famoso format televisivo di cucine da incubo o hotel da incubo.
La redazione

0 Comments

Leave A Comment