Libri per intermediari del futuro: "Diventare un broker professionista - di Salvatore Infantino e Mirko Odepemko" - Il Broker.it

Libri per intermediari del futuro: "Diventare un broker professionista – di Salvatore Infantino e Mirko Odepemko"

Ecco il terzo libro presentato scritto da Salvatore Infantino e Mirko Odepemko che ha ottenuto incredibile successo fra gli intermediari, soprattutto coloro che da  Agenti vogliono diventare Broker.
Diventare un broker professionista
  Il manuale è stato pensato e strutturato per contenere tutto quello che occorre sapere per fare il broker assicurativo.
L’opera è una guida operativa a questa professione e nasce con l’obiettivo di spiegarne le caratteristiche fondamentali e fornire a tutti coloro che già operano nel settore del brokeraggio assicurativo o che desiderano operarvi tutti gli strumenti, le tecniche fondamentali e l’approccio consulenziale da adottare per svolgerla al meglio.
Autori del manuale sono:
Salvatore Infantino, dal 2005 Responsabile Assicurazioni di un’azienda multinazionale italiana che opera nel settore del lusso. Precedenti esperienze nella divisione internazionale di Marsh S.p.A. e presso il corrispondente dei Lloyd’s AEC S.p.A. 
Mirko Odepemko, autore di 7 libri di riferimento sul mondo bancario e assicurativo, fondatore del blog “Il Broker”. Opera nel comparto assicurativo da oltre 12 anni.
ACQUISTA LIBRO – CLICCA QUI

0 Comments

Leave A Comment