Quick Quotation: la quotazione RCA facile e immediata di AXA MPS - Il Broker.it

Quick Quotation: la quotazione RCA facile e immediata di AXA MPS

axa

A partire dal 2 marzo scorso, ricevere una quotazione veloce per “Guidare Protetti”, la soluzione RC Auto ideata da AXA MPS, è ancora più facile ed immediato grazie al nuovo tool, “Quick Quotation”, che permette di ottenere una quotazione del premio R.C. direttamente sul sito della banca, sia in modalità desktop che mobile. E’ un’innovazione assoluta nel settore bancassicurativo, con un iter di quotazione semplice e immediato: basta digitare il numero di targa del veicolo da assicurare, la data di nascita e il codice fiscale del proprietario e il gioco è fatto.
La quotazione rapida è un ulteriore passo verso un totale processo di digitalizzazione dell’offerta dedicata ai clienti della banca. Per i clienti possessori dell’Internet Banking è  infatti già possibile acquistare online, in tutta sicurezza, la polizza RC Auto attraverso la piattaforma PasKey Internet Banking di MPS, attivabile in filiale. Possono essere selezionate le garanzie accessorie più opportune tra una vasta gamma di soluzioni ideate da AXA MPS per proteggere la circolazione del veicolo da ogni evento che possa minacciarne il suo percorso. E’ ovviamente possibile acquistare la polizza e i servizi connessi direttamente in ciascuna agenzia MPS.
Con la “Quick Quotation”, AXA MPS e Banca dei Monte dei Paschi di Siena consolidano il loro percorso di semplificazione e accessibilità delle soluzioni di tutela della propria clientela, confermando la strategia condivisa di rendere la banca un “luogo di protezione”.
La redazione

0 Comments

Leave A Comment