AXA lancia Nuova Protezione Auto - Il Broker.it

AXA lancia Nuova Protezione Auto

axa

AXA lancia Nuova Protezione Auto, la soluzione di protezione con garanzie uniche sul mercato, che permette ai clienti di personalizzare la propria polizza auto ed i servizi ad alto valore aggiunto ad essa legati, in totale trasparenza e semplicità.
La nuova offerta di AXA riunisce in unico prodotto la componente di protezione e i servizi tecnologici, dando origine ad una soluzione capace di incontrare i reali bisogni di protezione dell’assicurato. Il prodotto è totalmente modulare e permette al cliente di avere a disposizione una protezione veramente personalizzata.
Un vero e proprio ‘disco di navigazione’, infatti, aiuta il cliente a scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Sarà, così, possibile:

  • Scegliere la copertura RC (opzione di base o plus)
  • Scegliere il dispositivo Drive Box e i servizi tecnologici a supporto (Formula Drive Tutor e Formula Drive Tutor Plus)
  • Personalizzare la polizza in base agli effettivi kilometri percorsi
  • Selezionare il tipo di assistenza stradale di cui si necessita (Base o Plus)
  • Selezionare le garanzie capaci di rispondere ai reali bisogni di guida dell’assicurato
  • Estendere la protezione alla vita di tutti i giorni, tutelando il veicolo, la famiglia e i propri documenti
  • Completare la protezione della persona per la sicurezza propria e della famiglia

Tra le caratteristiche più innovative di Nuova Protezione Auto spicca l’ampliamento della copertura Eventi Naturali, che ora include i danni materiali e diretti arrecati al veicolo assicurato derivanti da un terremoto, con un limite di indennizzo pari a 10.000€. Inoltre, se il cliente decidesse di eseguire la riparazione presso una carrozzeria convenzionata AXA, vedrà ridursi del 50% gli scoperti e i minimi presenti in polizza.
Rivista in ottica di semplificazione anche la gamma delle formule di assistenza, che ora sono solo due: la copertura d’ingresso, arricchita in termini di contenuti concreti più vicini ai bisogni delle persone, e l’Assistenza Plus, che prevede un capitale fino a 1.000€ a disposizione in caso di sinistro o guasto, per un massimo di tre sinistri all’anno.
La redazione

0 Comments

Leave A Comment