AEC e Muoversi: intesa per l'obiettivo del "benessere organizzativo" - Il Broker.it

AEC e Muoversi: intesa per l'obiettivo del "benessere organizzativo"

AEC ha siglato l’intesa con Muoversi, azienda leader in Italia nei sistemi integrati di Welfare aziendale, per offrire ai propri dipendenti un catalogo ricco di servizi.
Il gruppo AEC ha da sempre come strategia lo sviluppo della cultura d’impresa all’interno della quale, in un momento di particolari ristrettezze come quello in cui stiamo vivendo, la componente non monetaria della retribuzione sta assumendo un importanza rilevante.
Ma i benefici di questa intesa non sono solo per i dipendenti AEC infatti il Gruppo, attraverso la società Adjusting & Claims Service appena trasformata nella prima società consortile indipendente dedicata al “full outsourcing” a livello italiano, offrirà anche ai suoi partner i servizi offerti dall’intesa con Muoversi.
Tutti i vantaggi che porta questa intesa, oltre che dell’innovativa piattaforma informatica che ne sta alla base, si parlerà durante i due incontri gratuiti organizzati da AEC e Muoversi che si terranno il 15 settembre a Roma e il 23 settembre a Milano.
Per maggiori informazioni e per iscriversi agli eventi, si potrà contattare l’Ufficio Eventi di AEC Group.
La redazione.
 
Fonte: AEC Group

0 Comments

Leave A Comment