Assiteca & Co. e Olimpia Agency: accordo siglato - Il Broker.it

Assiteca & Co. e Olimpia Agency: accordo siglato

Assiteca & Co. continua la sua espansione siglando un accordo con Olimpia Agency, importante realtà che opera nel settore delle cauzioni.assiteca
Dopo l’avvio di una joint venture tra Assiteca e la famiglia Binasco, appena separatasi da Italbrokers, non si sono fermati i lavori per aumentare il proprio raggio d’azione. Proprio in quest’ottica, la neonata Assiteca & Co. , ha intensificato i contatti con il CEO di Olimpia Agency, Alessandro di Virgilio, per siglare un’intesa fortemente voluta da entrambi.
Soddisfazione reciproca per l’accordo che permetterà alle due realtà di aumentare notevolmente le conoscenze professionali e le opportunità di mercato che, in un momento di crisi come quello degli ultimi anni, possono fare la differenza nell’acquisizione e fidelizzazione dei clienti.
logo-olimpia-agency
Dal punto di vista gestionale, è stato istituito un comitato ad-hoc presieduto da Antonio Fiannacca, Consigliere di amministrazione Assiteca & Co. e Mariagrazia Tirrito, Direttrice commerciale e Responsabile Marketing di Olimpia Agency. Questa commissione avrà il compito di gestire i rapporti commerciali e operativi tra i due player.

0 Comments

Leave A Comment