IL PUNTO! Auguri e Speranze di Mirko Odepemko - Il Broker.it

IL PUNTO! Auguri e Speranze di Mirko Odepemko

Cari lettori Vi ringrazio tantissimo per quest’anno passato insieme su queste pagine.
Per il blog è stato un grande anno di crescita: i numeri parlano molto chiaro! Incremento, rispetto all’anno scorso, di oltre il 105% sia per quanto riguarda i visitatori che le pagine lette. Coloro che collaborano sono sempre di più e di alto profilo. Vorrei ringraziarli uno ad uno in queste pagine, ma lo faccio ogni giorno potendoli sentire ed organizzare, con loro, articoli e pubblicazioni. Con loro e insieme a loro sono molto cresciuto perchè il confronto quotidiano è la base di ogni crescita. Grazie a tutti!
pwcLasciatemi ringraziare però dott. Gianni Bragolusi – PwC – e dott. Claudio Ceper – Forum della MeritocraziaForum della Meritocrazia – entrambi carissimi amici con i quali stiamo organizzando il II evento sul merito e sul mondo delle assicurazioni – il prossimo ottobre 2015 – presso la sede della PwC a Milano. Vi terremo informati nei prossimi mesi.
Non mi rimane che parlare della speranza che il Sistema Italia migliori a tal punto da non dover vedere aziende come Generali, Unipol, etc. che ogni giorno vedono il loro Rating abbassarsi perché hanno la sfortuna di essere operanti in un mercato, quello italiano, dove il Rating è negativo. Non credo sia giusto vista la loro “robustezza” ed importanza anche a livello internazionale.
Vi auguro un sereno Natale e un Felice Anno 2015!!!
IMG_3528-0
Ci incontreremo ancora qui il prossimo anno.
Un abbraccio
Mirko Odepemko
 

0 Comments

Leave A Comment