PRELIMINARE SICURO: UNA TUTELA IN PIÙ PER CHI DESIDERA ACQUISTARE CASA - Il Broker.it

PRELIMINARE SICURO: UNA TUTELA IN PIÙ PER CHI DESIDERA ACQUISTARE CASA

Riceviamo e Pubblichiamo.
L’acquisto della casa è certamente un traguardo importante della vita di ogni persona e di ogni famiglia e merita di esser vissuto in modo sereno e salvaguardato sotto ogni aspetto.
Pertanto, risulta estremamente utile poter disporre di una soluzione adatta a difendere il proprio futuro investimento immobiliare durante il consueto iter di acquisto, sfruttando una particolare e specifica soluzione assicurativa appositamente predisposta.
tecnocfNello scopo di assolvere alle esigenze di chi si trova in procinto di sottoscrivere un preliminare d’acquisto, CF Assicurazioni SpA, compagnia assicurativa di cui il Gruppo Tecnocasa è azionista di maggioranza, propone il prodotto PRELIMINARE SICURO, la polizza creata ad hoc per tutelare l’Assicurato a fronte di eventi che possano limitare il rispetto dell’impegno assunto, indipendentemente dalla sua volontà.
PRELIMINARE SICURO garantisce all’Assicurato il rimborso della caparra versata al proprietario e la quota di commissione per l’Agenzia immobiliare, qualora la compravendita non dovesse andare a buon fine in caso di:

  • Morte da infortunio
  • Invalidità permanente totale da infortunio o malattia
  • Perdita involontaria dell’impiego (per lavoratori da almeno 1 anno con contratto a tempo indeterminato)
  • Riduzione involontaria del reddito (per lavoratori autonomi o liberi professionisti)

Il prodotto offre garanzie chiare e trasparenti e aiuta i futuri acquirenti di immobili e i loro cari a vivere questo importante momento con maggiore tranquillità e con un alleato in più al proprio fianco.
PRELIMINARE SICURO, inoltre, prevede la detraibilità fiscale della parte di premio corrisposto per le garanzie Morte e Invalidità permanente da infortunio.

0 Comments

Leave A Comment