Nuova organizzazione per Generali Italia. Donnet accelera sull'operatività. Ecco la sua squadra - Il Broker.it

Nuova organizzazione per Generali Italia. Donnet accelera sull'operatività. Ecco la sua squadra

Generali apre la fase due del cantiere Italia con focus sull’operatività. La controllata del Leone che gestisce il business assicurativo nel nostro Paese ha creato tre nuove aree a diretto riporto dell’ad Philippe Donnet per seguire meglio la rete: Life&Employee Benefits affidata ad Andrea Mencattini, Property&Casualty guidata da Mauro Montagnini e infine Claims affidata a Massimo Monacelli.
Dopo l’integrazione, lo sviluppo: Generali apre la fase due delcantiere Italia con focus sull’operatività. Accanto alla rioganizzazione conseguente alla fusione di cinque brand (Generali, Ina Assitalia, Toro, Lloyd Italico e Augusta), piano spalmato su tre anni, la controllata del Leone che gestisce il business assicurativo nel nostro Paese ha messo mano anche all’assetto organizzativo delle compagnie dellaCountry Italia (Generali Italia, Alleanza Assicurazioni, Genertel/Genertellife).
Lo scopo? Rispondere meglio alle esigenze della rete (dando più supporto) e, in ultima battuta, dei clienti.
Infine, il board di Generali Italia ha deciso di proporre ai consigli di amministrazione di Alleanza Assicurazioni e Genertel la nomina di Davide Passero ad amministratore delegato di Alleanza Assicurazioni e di Manlio Lostuzzi ad amministratore delegato di Genertel.
Fonte: la stampa.it

0 Comments

Leave A Comment