ARRIVA “RENDEZ-VOUS” LA NEWSLETTER DI AFI ESCA ITALIA - Il Broker.it

ARRIVA “RENDEZ-VOUS” LA NEWSLETTER DI AFI ESCA ITALIA

Milano, 31 luglio 2014 – Afi Esca Italia, filiale dell’omonima Compagnia di Assicurazione francese specializzata nell’ambito delle soluzioni assicurative individuali abbinate ai finanziamenti, lancia “Rendez-Vous” con AFI Esca la newsletter dedicata ai partner e a tutti gli specialisti dell’intermediazione assicurativa.
Un agile strumento di informazione bimestrale in formato elettronico, i cui contenuti varieranno di volta in volta con un unico comune denominatore: creare un momento di confronto e scambio di opinioni sui temi “caldi” dell’intermediazione, fornendo spunti, riflessioni e approfondimenti degli argomenti di riferimento di più stretta rilevanza e attualità.
Per ricevere la newsletter scrivere una mail di richiesta con oggetto “attivazione newsletter” a informazioni@afi-esca.com.
A proposito di Afi Esca

Pierfrancesco Basilico - Direttore Italia
Pierfrancesco Basilico – Direttore Italia

Afi Esca è una Compagnia di Assicurazione, che nasce nel 2010 dalla fusione di AFI Europe e ESCA Prévoyance, due società attive in Francia rispettivamente dal 1925 e dal 1923. È specializzata nel settore del risparmio e rappresenta un’eccellenza nell’ambito delle soluzioni assicurative individuali abbinate ai finanziamenti (CPI, Creditor Protection Insurance). Afi Esca Italia è la prima start up estera del Gruppo e arriva sul mercato italiano costituendo due Succursali, una Vita ed una Danni, con l’obiettivo di replicare in Italia il successo francese nell’ambito delle assicurazione di persone proponendo, inizialmente, le proprie assicurazioni individuali a garanzia dei mutui.

0 Comments

Leave A Comment