Sui traghetti Tirrenia assicurati da Axa - Il Broker.it

Sui traghetti Tirrenia assicurati da Axa

Accordo fatto tra Axa Assistance e Tirrenia- Compagnia Italiana di Navigazione, per assicurare dagli imprevisti le persone che si imbarcano sui traghetti per andare in vacanza.
Realizzato da Axa Assistance e offerto in esclusiva alla clientela di Tirrenia, il programma assicurativo è composto da due polizze, entrambe facoltative, che possono essere acquistate nelle agenzie di viaggi e, tra breve, anche sul sito www.tirrenia.it.
La più completa delle due polizze ha un costo di 3,80 euro a tratta e assicura in primis l’annullamento senza giustificativo del costo del viaggio, vale a dire determinato da qualsiasi causa. La stessa polizza prevede inoltre assicurazione sanitaria e il rimborso delle spese mediche in viaggio in Italia, il rimborso del bagaglio in caso di furto, scippo, rapina, incendio, rotture e danneggiamenti e l’assistenza al veicolo in caso di guasto, incidente, tentato furto e ritrovamento dopo furto. Inoltre è stata ideata la formula famiglia, che consente a due adulti, uno o due bambini e un veicolo di usufruire della polizza per un costo complessivo di 9,90 euro.
La seconda soluzione assicurativa è stata pensata per coloro che desiderano assicurare la propria automobile durante le fasi di imbarco e sbarco e durante la traversata in nave. AXA Assistance e Tirrenia CIN offrono una polizza che copre i danni accidentali subiti dal veicolo ad un costo di 3,00 euro per tratta.

0 Comments

Leave A Comment