MetLife e Telepass lanciano “Pronto, protetto... Via Più!” la polizza infortuni che non si limita a coprire gli imprevisti ma premia i momenti felici - Il Broker.it

MetLife e Telepass lanciano “Pronto, protetto… Via Più!” la polizza infortuni che non si limita a coprire gli imprevisti ma premia i momenti felici

metlife-logo-240MetLife ha realizzato per Telepass, società di Autostrade per l’Italia con circa 6 milioni di clienti, la polizza infortuni “Pronto, Protetto…Via Più!” che garantisce all’assicurato una copertura contro gli imprevisti ma anche un contributo per festeggiare i momenti felici della vita.
La polizza è pensata per chi viaggia ed è valida in tutto il mondo garantendo, in caso di infortunio, un indennizzo giornaliero per ricovero in istituto di cura (sia pubblico che privato), convalescenza e ingessatura.
Se l’infortunio è avvenuto all’estero l’indennizzo raddoppia fino a 400 Euro al giorno. Inoltre, la polizza offre anche utili servizi di assistenza come l’invio a domicilio di una babysitter, di un fisioterapista o di un infermiere.
A ciò si aggiunge l’innovativa garanzia “Momenti Felici” che offre all’assicurato una somma pari a 500 Euro da utilizzare liberamente in caso di matrimonio, nascita o adozione di un figlio.
La copertura assicurativa può essere estesa anche ai propri cari attraverso la formula “Coppia” o “Famiglia”.
Per lo sviluppo dell’iniziativa MetLife e Telepass si sono avvalsi della consulenza di Aon, e in particolare della divisione Aon Affinity.
MetLife vanta una riconosciuta esperienza nazionale e internazionale nella creazione di prodotti su misura come – Pronto, Protetto…Via Più! – pensati per aziende del mondo dei servizi” afferma Maurizio Taglietti, General Manager di MetLife in Italia “ in particolare nei settori dei servizi finanziari, delle public utilities, delle telecomunicazioni e della grande distribuzione organizzata. Si tratta di soluzioni che offrono alle aziende l’opportunità di creare valore e massimizzare la loyalty attraverso l’arricchimento e la differenziazione della propria offerta”.

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