Al via i workshop Coface-SNA : L’Assicurazione dei Crediti e Cauzioni: una nuova opportunità per lo sviluppo delle agenzie - Il Broker.it

Al via i workshop Coface-SNA : L’Assicurazione dei Crediti e Cauzioni: una nuova opportunità per lo sviluppo delle agenzie

Schermata 2014-03-11 alle 09.47.58Come noto, la legge n. 221/2012 ha introdotto “forme di collaborazione reciproca nello svolgimento della propria attività, anche mediante l’utilizzo dei rispettivi mandati”.
UnknownAd un anno di distanza dall’introduzione delle collaborazioni tra intermediari ed in un momento di grande sensibilità per le libertà professionali e la specializzazione del business assicurativo, SNA ha stretto una partnership con Coface –  tra i leader mondiali dell’Assicurazione dei Crediti e delle Cauzioni – a beneficio dei propri iscritti.
Dal 14 marzo al 4 aprile si svolgeranno 4 giornate formative, durante le quali si potrà ricevere supporto tecnico e commerciale dalla Direzione Coface, alla presenza degli Agenti referenti sul territorio.
Durante gli incontri sarà possibile procedere alla sottoscrizione di accordi di collaborazione, con l’assistenza del Sindacato.
Il programma delle quattro giornate prevede l’approfondimento dei seguenti temi:

  • L’assicurazione dei Crediti
  • Le cauzioni un valore in più
  • Le caratteristiche della collaborazione e il valore aggiunto di Coface

Ed ecco le date degli incontri:

  1. Bari, venerdì 14 marzo dalle 09.30 alle 13.00
  2. Roma, giovedì 20 marzo dalle 14.30 alle 18.00
  3. Verona, giovedì 27 marzo dalle 14.30 alle 18.00
  4. Milano, venerdì 04 aprile dalle 09.30 alle 13.00

La partecipazione darà diritto a 2 ore di formazione professionale, al superamento del relativo test.
APRI QUI IL MODULO DI ISCRIZIONE da compilare, indicando la location scelta.
Il modulo va inviato direttamente a collaborazioni@coface.com

0 Comments

Leave A Comment