Nuova campagna commerciale April: più margini con Elmo, la polizza infortuni conducente - Il Broker.it

Nuova campagna commerciale April: più margini con Elmo, la polizza infortuni conducente

Gianluca Davascio, Amministratore Unico di APRIL Insurance Broker
Gianluca Davascio, Amministratore Unico di APRIL Insurance Broker

APRIL Italia, filiale di APRIL Group, lancia, dal 6 marzo al 30 aprile 2014, una campagna commerciale rivolta agli intermediari che gestiscono polizze RCA e che voglio trarre maggior valore dal proprio portafoglio.
La campagna si incentra su Elmo, la polizza infortuni che garantisce il conducente del veicolo assicurato in caso di incidente stradale.
Molti clienti ancora non sanno che, in caso di incidente con colpa, le polizze RC Auto non coprono il conducente. Un aspetto che pone il guidatore in una situazione di scarsa tutela dal punto di vista assicurativo. La maggior parte dei feriti negli incidenti stradali è composto proprio dai conducenti dei veicoli, i quali rischiano, per buona parte delle volte, di rimanere senza alcun risarcimento anche in caso di ferite di grave entità.
Elmo, una polizza abbinabile alla Rc Auto, si pone lo specifico obiettivo di coprire i danni fisici subiti dall’assicurato a seguito di un sinistro stradale con colpa.
La polizza è accessibile sia alle persone fisiche sia a quelle giuridiche e la copertura assicurativa identifica la targa assicurando le persone alla guida.
Possono essere assicurati autoveicoli ad uso privato, autocarri anche con massa complessiva a pieno carico superiore a 60 q.li e i motoveicoli con cilindrata pari o superiore a 125 cc.
“La polizza Infortuni del Conducente è uno dei prodotti su il mercato punterà molto nel 2014 – spiega Gianluca Davascio, Amministratore Unico di APRIL Insurance Broker – Perché soffermarsi solo sull’RCA quando con ELMO si può creare il giusto mix, fidelizzando i propri clienti ed al tempo stesso incrementando la redditività del proprio business?”.
Proprio su questo punto si focalizza la Campagna commerciale 2014 che renderà possibile incrementare le provvigioni riconosciute sino a raddoppiarle, al raggiungimento di obiettivi numerici prefissati.
Grazie ad April Click, il nuovo portale di preventivazione ed emissione, sarà possibile emettere polizze ELMO in tutta autonomia e semplicità e gestire rapidamente il proprio portafoglio clienti, importando le anagrafiche esistenti.

0 Comments

Leave A Comment