Auguri a tutti gli amici de Il Broker! - Il Broker.it

Auguri a tutti gli amici de Il Broker!

Auguri
Cari Amici e Amiche,
il 2013 volge al termine e l’occasione ci è particolarmente gradita innanzitutto per rivolgervi i nostri più sinceri auguri di buon Natale, serene festività e, soprattutto, un 2014 che possa tornare a sorridere a tutti noi con un po’ di ripresa che ci possa dare fiducia e maggiore tranquillità.
Il 2013 termina all’insegna del cambiamento con tanti temi aperti, dalla riforma auspicata dell’RCA, alla ricerca di nuovi modelli di business che grazie al digitale possano rendere gli intermediari più snelli e profittevoli fino a uno scenario che vede il legislatore attento a rendere il nostro settore più trasparente e più sicuro grazie anche alla lotta alle frodi e alla maggior tutela dei diritti dei nostri clienti.
Da parte nostra desideriamo ringraziarvi di cuore, un anno fa eravamo solo un piccolo blog seguito da un’affezionato numero di intermediari che non mancavano di esprimerci apprezzamento ed affetto, oggi invece possiamo con serenità affermare di essere divenuti il punto di riferimento quotidiano per tutti gli intermediari che desiderano tenersi informati, ragionare, interrogarsi e, perchè no, spingere sul fronte della collaborazione. Certo questo risultato è frutto di un duro lavoro ma, teniamo a sottolineare, che mai sarebbe stato possibile raggiungerlo senza la vostra costante ed amichevole attenzione.
Quindi grazie, grazie e ancora grazie a tutti voi!!!
Nel 2014 cercheremo di fare ancora meglio garantendovi informazione, opinioni e pareri qualificati che possano supportarvi nella vostra attività quotidiana. Continueremo ad aggiornarvi ma ci sforzeremo anche, e sempre più, di portare alla vostra attenzione prodotti, opportunità ed iniziative che possano contribuire alla vostra crescita, di business e personale. Proseguirà quindi la collaborazione con l’apprezzatissimo Avvocato Soave – che colgo l’occasione per ringraziare per il prezioso contributo – continueranno le nostre personali iniziative che stanno riscuotendo grande interesse da parte vostra. Nello specifico andremo avanti con Il Punto di Mirko Odepemko del sabato e con al rubrica (quasi settimanale) dedicata agli Intermediari 2.0 di Massimo Rosa. A queste iniziative se ne aggiungeranno altre, tornando con le Interviste Esclusive e con altre sorprese che non vogliamo anticipare.
Sciveteci e interagite, inviateci le vostre storie, i comunicati stampa e le riflessioni che potranno aiutarci a offrirvi sempre di più.
Vi ribadiamo quindi i nostri migliori auguri di un sereno Natale e un 2014 ricco di soddisfazioni personali e di business!
Con stima e gratitudine.
Massimo Rosa & Mirko Odepemko

0 Comments

Leave A Comment