Metlife: incetta di premi a MF Innovazione Award e Leadership Forum Awards - Il Broker.it

Metlife: incetta di premi a MF Innovazione Award e Leadership Forum Awards

metlife-logo-240MetLife è stata premiata all’MF Innovazione Award 2013 nella categoria Famiglia per la polizza “Bolletta Protetta” e al Leadership Forum Awards come seconda migliore Compagnia per il settore credito  
MetLife, chiude l’anno 2013 aggiudicandosi due prestigiosi riconoscimenti nel mercato assicurativo italiano. MetLife è infatti stata premiata sia all’MF Innovazione Award 2013, organizzato da MF-Milano Finanza e da Accenture, che al Leadership Forum Awards, evento dedicato agli operatori che si sono distinti nell’offerta di servizi al settore della consulenza creditizia.
In occasione dell’MF Innovazione Awards 2013, MetLife ha ricevuto il premio nella categoria Famiglia per il prodotto Polizza Bolletta Protetta, che garantisce alle famiglie la sicurezza di poter fare fronte alle spese correnti di luce e di gas in caso di difficoltà economica.
Si tratta di una polizza creata in collaborazione con AON e rivolta ai clienti di Sorgenia, che prevede il pagamento delle spese per luce e gas fino a un anno nel caso il titolare del contratto si trovi in difficoltà economiche per via di un infortunio che gli impedisce di lavorare oppure in caso di perdita involontaria del posto di lavoro.
Il Leadership Forum Awards ha invece riconosciuto MetLife come seconda migliore Compagnia per il settore bancassicurazione. MetLife in questo ambito offre soluzioni assicurative nell’ambito della protezione di prestiti, mutui e cessione del quinto per i pensionati.
 

0 Comments

Leave A Comment