FORUM della MERITOCRAZIA: eventi 2013 (ottobre - dicembre) - Il Broker.it

FORUM della MERITOCRAZIA: eventi 2013 (ottobre – dicembre)

Forum della MeritocraziaSiamo lieti di presentare i nuovi appuntamenti del Forum della Meritocrazia della quale Onlus è Direttore Generale Dott. Mirko Odepemko e Presidente il Dott. Claudio Ceper e Presidente Onorario Dott. Roger Abravanel.
I prossimi eventi importanti che stanno per essere lanciati e dei quali siete tutti invitati a partecipare saranno evidenziati all’interno del nostro blog. Vi sarà un importante evento che si terrà a Gubbio il 24 e 25 Ottobre in associazione con Richmond Italia dal mirko 3titolo Human Resources Forum.
ceperLe risorse umane sono la vera ricchezza delle aziende e chi le gestisce ha un ruolo di grande responsabilità e centralità nell’andamento del business. Questo evento si rivolge ai Direttori del Personale con l’intento principale di presentare loro potenziali fornitori in grado di facilitare il day by day attraverso servizi di alto livello. Al top management del HR si intende inoltre offrire l’opportunità di conoscere il quadro reale delle altre aziende attraverso un confronto diretto con i loro rappresentanti. In più, Human Resources Forum costituisce uno spazio di condivisione sui temi caldi di una professione sollecitata oggi più maxresdefaultche mai dagli effetti della crisi.
Il 14 novembre ci sarà un incontro-aperitivo a Milano con la Dott.ssa Manuela Prestipino sul tema: “Un aperitivo manageriale con Madigalia: elementi di Career Management utili a gestire la propria dimensione manageriale in modo più sistematico e consapevole, e quindi, maggiormente orientata verso obiettivi e risultati.”
il 3 Dicembre ci sarà la Cena di Natale sempre a Milano. Vi daremo dettagli in prossimi articoli.
Partecipate perchè anche nel mondo assicurativo c’è bisogno di meritocrazia e di merito per rendere le aziende, anche di questo settore, competitive e pronte all’esame sempre più estenuante del mercato. 
Per qualsiasi ulteriore domanda sull’Associazione medesima o per partecipare all’evento visitate www.forumdellameritocrazia.it.

0 Comments

Leave A Comment