Rateizzazione mensile dei premi auto: UNIPOL - Il Broker.it

Rateizzazione mensile dei premi auto: UNIPOL

Dal Gruppo Unipol la rateizzazione mensile dei premi RCA a tasso zero
Il Gruppo Unipol presenta la prima iniziativa congiunta tra Unipol Assicurazioni, Fondiaria-SAI e Milano Assicurazioni, frutto del significativo percorso di integrazione tra le compagnie e delle sinergie con Finitalia, la finanziaria controllata da Fondiaria-SAI specializzata in credito al consumo.
In un periodo di difficoltà per le famiglie italiane dovuto al perdurare della crisi economica, il Gruppo Unipol- attraverso le compagnie Unipol Assicurazioni, Fondiaria- SAI e Milano Assicurazioni – propone la possibilità di rateizzazione mensile dei premi RC Auto a effettivo costo zero. I clienti non subiranno infatti alcun costo aggiuntivo in quanto tutti gli oneri finanziari saranno a carico delle compagnie (TAN 0,00%, TAEG 0,00%, commissioni di acquisto 0,00%).
L’offerta (valida fino al 31 dicembre 2013, con possibilità di proroga) è destinata sia ai clienti attuali sia ai nuovi clienti.
A supporto dell’iniziativa, una campagna pubblicitaria in onda dal 12 ottobre sulle principali emittenti TV e Radio, nonché sul web e sulla carta stampata, e il varo di FULLQUOTE, il nuovo preventivatore on line raggiungibile all’indirizzo www.polizzatassozero.it dove i clienti potranno verificare l’effettivo ammontare della loro rata e, in seguito, trovare l’agenzia più vicina per finalizzare il contratto.
Leggi anche: Gruppo Unipol – La rateizzazione mensile la promuovono il Mago Silvan, la Brunetta dei Ricchi e Poveri e Sandokan
 

0 Comments

Leave A Comment