PROPOSTA A TUTTI GLI INTERMEDIARI - Il Broker.it

PROPOSTA A TUTTI GLI INTERMEDIARI

Il Broker & Co. nell’ambito della sua attività editoriale sviluppa contenuti per conto terzi. Articoli, newsletter, progetti di comunicazione interna ed esterna, produzione di news ad hoc per alimentare il vostro sito, blog o social media. Tutto questo è possibile e conveniente.
ILBroker&CO
PROPOSTA A TUTTI GLI INTERMEDIARI: Porta Il Broker, Il Blog per l’Intermediario Assicurativo – http://ilbroker.it – sul sito della tua agenzia, società di brokeraggio o di intermediazione, potrai così:
– disporre, tramite i Feed RSS, delle più interessanti notizie del settore assicurativo direttamente sulla home page rendendo il tuo sito più attraente per i visitatori aumentando la percentuale di ritorni;
– avere il tuo logo presente, a rotazione, nella home page del nostro sito;
– e se il tuo modello di business verrà ritenuto interessante per i lettori del nostro blog realizzeremo un’intervista incentrata sulla tua azienda che verrà pubblicata su Il Broker.
Per accedere a tutto questo inserisci nel tuo sito i nostri RSS Feed utilizzando il link:
feed://ilbroker.wordpress.com/feed/
Quindi inviaci un messaggio all’indirizzo postmaster@ilbroker.it indicando:
– l’indirizzo del tuo sito
– il logo della tua società
– una proposta di tema sul quale realizzare un’eventuale intervista.
 
Se invece siete interessati ad una campagna pubblicitaria mirata oppure alla creazione mensile di una newsletter per i Vostri clienti contattate direttamente, senza impegno,  Amministratore Delegato Massimo Rosa m.rosa@ilbroker.it

0 Comments

Leave A Comment