Genertel - Europ Assistance - Il Broker.it

Genertel – Europ Assistance

europassistance

 
Life Park Protection Store, il primo store dedicato alla protezione della vita e delle personeeuropassistance
 
Europ Assistance e Genertel, compagnie del Gruppo Generali, hanno presentato oggi Life Park Protection Store, il primo punto vendita innovativo dedicato all?assistenza e protezione delle persone.
Life Park Protection Store è situato nella storica sede milanese di Piazza Cordusio delle Assicurazioni Generali.
Nello store il cliente può trovare consulenti generteldedicati ed individuare la miglior soluzione assicurativa offerta dalle due compagnie: dalle polizze viaggi, RC auto e moto ai servizi di assistenza on demand per la casa e la salute, fino ai prodotti più articolati come polizze vita, risparmio, investimento e pensione.
Tutto questo avviene in un ambiente dal design innovativo, caratterizzato da allestimenti accoglienti che trasmettono serenità e attenzione ai valori delle persone, come dimostrano i pack fisici e le postazioni interattive che permettono una relazione diretta con i prodotti offerti dalle due compagnie.
Davide Passero, Amministratore Delegato di Genertel ha dichiarato: “Genertel e Europ Assistance attraverso Life Park intendono far avvicinare le persone al mondo della protezione: per questo le soluzioni assicurative offerte sono rese più accessibili attraverso un ambiente informale ed una comunicazione semplice e trasparente, in grado di abbattere le tradizionali barriere all’acquisto del prodotto assicurativo.”
“L’innovazione di Life Park, infatti – aggiunge Paolo Frapiccini, Amministratore Delegato di Europ Assistance – è l’offerta declinata in insurance box, veri e propri pack fisici suddivisi nelle diverse e ben distinguibili aree di protezione (in movimento, persona e famiglia, verso il futuro): un modo per avvicinare i consumatori ai prodotti assicurativi e ai servizi on demand, rendendoli tangibili e più comprensibili”.
Life Park rappresenta non solo un luogo dedicato a promuovere i valori di protezione e prevenzione dei rischi, ma è anche un ambiente pensato per far intraprendere un?esperienza emotiva.
Grazie ad uno schermo digitale interattivo ciascun cliente ha la possibilità di piantare un proprio albero virtuale, simbolo della vita.
Per ogni albero digitale piantato, Genertel ed Europ Assistance doneranno un contributo a diversi progetti di associazioni che lavorano ogni giorno per migliorare e proteggere la vita quotidiana delle persone.
Il Bosco digitale di Life Park sostiene alcuni progetti sociali come „Un nido per ogni bambino? della Fondazione aiutare i bambini, la ricerca e divulgazione scientifica „Smart Food? della Fondazione IEO e il progetto „Mobilità in bicicletta? dell?associazione Ciclobby (FIAB).

0 Comments

Leave A Comment