Anteprima: Alle aziende servono i broker! - Il Broker.it

Anteprima: Alle aziende servono i broker!

20130923_174822_resizedSul Giornale delle Assicurazioni di settembre attualmente in edicola potete trovare, a pagina 46, un interessante articolo dal titolo “Broker, alle aziende serve un coach“.
Si tratta di un utile resoconto della Tavola RotondaImpresa e tutela assicurativa: il valore dei broker in tempi di crisi” che si è svolta all’interno del Convegno organizzato dallo stesso Giornale delle Assicurazioni dedicato al rapporto tra assicurazioni e mondo produttivo.
All’interno i contributi di Giuseppe Allia – Responsabile dell’Intermediazione di AEC Master Broker, Danilo Ariagno – Responsabile Formazione di Aiba, Roberto Bosco – Risk Manager di Mediaset, Marcello De Cristofaro – CFO di Wholesale Insurance Broker, Andrea Di Giacomo – AD – De Besi/DI Giacomo, Paolo Vinci – Avvocato Patrocinante in Cassazione e il nostro Mirko Odepemko nella sua veste di Responsabile Account Broker Nord Ovest e Toscana di Roland.
Odepemko, in particolare, oltre a riferire l’esperienza di advisory di Roland accanto alle aziende e ai risk Manager si domanda:Come mai le compagnie italiane non stanno al fianco dei Broker e delle PMI nell’opera di ottimizzazione dei costi?“.
Per leggere l’articolo nella sua interezza recatevi in edicola.

0 Comments

Leave A Comment