Professional Adviser International Fund & Product Awards 2013: due importanti riconoscimenti per Allianz Worldwide Care per le soluzioni assicurativo-sanitarie internazionali e per le ONG - Il Broker.it

Professional Adviser International Fund & Product Awards 2013: due importanti riconoscimenti per Allianz Worldwide Care per le soluzioni assicurativo-sanitarie internazionali e per le ONG

awcAllianz Worldwide Care – compagnia di assicurazioni specializzata nella fornitura di assicurazioni sanitarie internazionali per privati o dipendenti di aziende e relativi familiari, in qualsiasi parte del mondo essi si trovino – ha vinto due premi in due categorie diverse del concorso britannico Professional Adviser International Fund & Product del 2013.
Schermata 2013-07-22 a 15.39.00Il concorso, quest’anno alla sua 14a edizione, premia le compagnie che più si distinguono nel settore dei servizi finanziari offerti a livello internazionale.
Menzione d’onore come compagnia di assicurazioni sanitarie private internazionali
In riconoscimento del suo eccellere nel campo delle assicurazioni sanitarie internazionali, Allianz Worldwide Care ha ricevuto una menzione d’onore dalla giuria, nella categoria “Miglior compagnia di assicurazioni sanitarie private internazionali”.
La giuria ha convenuto che “Allianz Worldwide Care dimostra di avere una splendida cultura aziendale basata sull’importanza di offrire servizi di qualità – cosa che in ultimo offre null’altro che vantaggi ai clienti. La compagnia, inoltre, fa un ottimo uso del suo sito web per fornire informazioni dettagliate in merito alle opzioni assicurative offerte e per interagire con i mercati in cui opera.” La giuria “é stata particolarmente colpita dalla chiara separazione tra informazioni pre- e post-acquisto, che rende l’offerta del prodotto molto trasparente.
Migliori soluzioni assicurativo-sanitarie per ONG
Allianz Worldwide Care é stata premiata per la sua vasta gamma di prodotti di assicurazione sanitaria internazionale disegnati specificamente per organizzazioni non governative (ONG). Questi prodotti, chiamati NGO Care, sono stati lanciati sul mercato nel 2012 e offrono soluzioni assicurative per diverse categorie di collaboratori di associazioni non governative, in base all’area di copertura richiesta e alla durata del loro mandato di lavoro all’estero. Con cinque programmi diversi tra cui scegliere, si possono coprire i costi per trattamenti in regime di ricovero, fuori ricovero o le spese di odontoiatria, così come i servizi di evacuazione o di rimpatrio sanitario.
La giuria che ha votato Allianz Worldwide Care ha commentato che “mentre il numero di compagnie assicurative che offrono assicurazioni sanitarie per ONG é ancora molto limitato, é stupefacente come Allianz Worldwide Care sia riuscita a sviluppare una soluzione così adeguata per il settore. Esistono circa 40.000 ONG che mandano collaboratori in missione all’estero, spesso in aree remote o sottosviluppate, dove le soluzioni assicurative di Allianz Worldwide Care possono coprirli, ad esempio, in merito a vaccinazioni, assistenza sanitaria di qualità o servizi di evacuazione. I prodotti di Allianz Worldwide Care riempiono un vuoto esistente nella fornitura di assicurazioni sanitarie.
Claude Daboul, Direttrice Generale delle Aree Commerciali, Marketing e Operazioni di Allianz Worldwide Care, ha commentato che “il fatto di avere ottenuto ben due riconoscimenti in due categorie diverse ma estremamente importanti per la traiettoria dei nostri affari è una chiara dimostrazione per l’intero team della compagnia che il nostro successo si basa sulla nostra cultura aziendale. La nostra é una cultura fondata sul servizio al cliente e il nostro obiettivo non é solamente occupare una posizione leader nel mercato per quanto riguarda l’innovazione, ma anche sviluppare la nostra capacità di capire le esigenze del cliente. Questo tipo di approccio é stato alla base della creazione dei programmi NGO Care in collaborazione con Antaé, i quali costituiscono una soluzione su misura per ciascuna ONG, indipendentemente dal tipo di collaboratore che si desidera assicurare, dalla sua nazionalità, dal luogo e dalla durata della sua missione. È un onore aver ricevuto non uno, ma ben due riconoscimenti in un concorso che premia la nostra industria: tutto questo dimostra che Allianz Worldwide Care continua a stabilire nuovi standard e a sviluppare ulteriormente la sua reputazione nel campo della qualità dei servizi.
Numerose le altre compagnie premiate tra le quali: Skandia International, Canada Life International, Zurich International Life, Standard Bank Offshore, Standard Bank PBBI, PIMCO, London & Capital, AES International, Aetna International, Now Health WorldCare, Isle of Man, RL360. Per saperne di più clicca QUI

0 Comments

Leave A Comment