GRANDISSIMO RISULTATO: 1000 membri nel gruppo di Linkedin Insurance Broker - Il Broker.it

GRANDISSIMO RISULTATO: 1000 membri nel gruppo di Linkedin Insurance Broker

Il Gruppo di Linkedin Insurance Broker http://www.linkedin.com/groups?gid=2399044&trk=myg_ugrp_ovr ha raggiunto 1000 iscritti.
Mirko OdepemkoIl Gruppo, fondato il 17 ottobre 2009, dal Dott. Mirko Odepemko, ha raggiunto un traguardo importante, come lo stesso Odepemko, contattato ci dice al telefono.
Un gruppo che vuole dare risalto al mondo del brokeraggio assicurativo in Italia e che era nato per lanciare il Suo libro uscito tre anni fa in formato cartaceo e qualche mese fa in formato elettronico (ebook).
Anteprima del libro medesimo
Anteprima Il Broker
Il Dott. Mirko Odepemko, che ha sempre cercato, in questi dieci anni, dalla data del Suo primo libro sul concetto della Comunicazione Bancaria, di studiare e analizzare i fenomeni delle reti commerciali dei vari sistemi bancari e assicurativi. Lo ha fatto con 5 manuali che hanno riscosso molto successo di vendite, pur non avendo dalla sua parte, la distribuzione di un grande editore, ma attraverso il semplice passaparola.
A breve uscirà l’intervista al Dott. Mirko Odepemko che sarà pubblicata in anteprima sul nostro blog, ma anche su tanti altri blog e piattaforme comunicative a noi vicine. Si racconterà come uomo e come professionista del settore assicurativo.
Per il momento lo ringraziamo anche per l’aiuto, disinteressato, che sta dando al progetto Il Broker & Co. srl.
La redazione de “Il Broker”

0 Comments

Leave A Comment