Nuova NEWSLETTER - IL BROKER - n. III 2013 - Il Broker.it

Nuova NEWSLETTER – IL BROKER – n. III 2013

E’ uscita, come ogni mese, la newsletter de Il Broker.
Se non siete ancora iscritti potete farlo attraverso questo link: –>
Pubblichiamo, come di consueto, l’introduzione alla stessa newsletter.
Mirko Odepemko
Cari Amici,
 
Vi racconto una piccola e veloce storia che riguarda ilbroker e precisamente: il sito www.ilbroker.it è nato 4 anni fa per lanciare il mio libro proprio sul mondo del brokeraggio (vedi link) che ha venduto 3000 copie cartacee e 1500 ebook.
Ho deciso poi di fondare la newsletter, che oggi conta più di 2500 iscritti e negli ultimi sei mesi, insieme al mio amico Massimo Rosa, abbiamo creato il blog che ha raggiunto 40.000 contatti.
Tutti questi risultati raggiunti, incredibili, visto che il tempo dedicato è stato soprattutto di notte e nei ritagli di tempo, si è deciso, perchè era doveroso, che lo stesso progetto diventasse maggiormente strutturato, ma sempre libero da influenze particolari. Si sente l’esigenza, da parte del settore assicurativo di una maggiore libertà di espressione, soprattutto fra coloro che ogni giorno sono sulla “strada” a vendere polizze e sono a contatto direttamente con il mondo professionale, imprenditoriale, artigianale, etc. della nostra amata Italia.
Ecco l’inizio di un’altra storia: Il broker diverrà a breve parte di una più ampia iniziativa imprenditoriale che sarà annunciata nei prossimi giorni. Io, naturalmente, pur non partecipando, per ovvi motivi professionali, in forma diretta, ci sarò sempre e cercherò ancora, di notte, nel week end e nei ritagli di tempo, di scrivere, commentare e curiosare fra le notizie. Cosa che ho fatto e che sto facendo da 4 anni.
A breve lanceremo anche un sondaggio e, per premiare tutti coloro che parteciperanno, regaleremo, per ogni questionario interamente compilato, il mio libro in formato ebook sul mondo della Banca-Assicurazione (vedi link).
Grazie dell’attenzione dedicatami
Mirko Odepemko 
 

0 Comments

Leave A Comment