NEWSLETTER Il Broker - Anteprima - Il Broker.it

NEWSLETTER Il Broker – Anteprima

INTRODUZIONE – “COSA SUCCEDE?!”
Mirko Odepemkodi Mirko Odepemko e Massimo Rosa
 
Cari Amici,
 
come nostra abitudine ci piace fare il “punto” su quello che è successo e che sta per succedere, secondo noi, nel mondo assicurativo. Il nostro blog sta crescendo esponenzialmente e cosa che ci fa maggiormente piacere è che qualsivoglia notizia è evidenziata liberamente da voi.
 
Inutile nascondersi dietro un “dito”, ma la maggiore innovazione di questi mesi è la scatola nera per le tematiche che porta avanti (privacy, costi, voglia di migliorare le tariffe, etc.). Gli interessi macro economici sono rilevanti sia per i costi delle scatole stesse, ma soprattutto per le società che sono sul mercato che cercano di rientrare di investimenti fatti. Difficile dire veramente quello che succede, soprattutto per la stampa tradizionale che cerca di seguire i soliti interessi dei propri editori e i propri massimi sponsor di pubblicità. Inutile dirlo, ma questo sta succedendo. La tecnologia proposta da alcune società è vecchia e assolutamente sorpassata. Le Compagnie e i clienti finali devono cercare e capire con attenzione quello che sta succedendo e non bisogna mai dimenticare l’etica che può essere raggiunta con la tecnologia stessa che potrebbe salvare vite umane.massimo_rosa 2
Ne vedremo delle belle nelle prossime settimane e saremo sempre vicini alla notizia per dare risalto sempre alle caratteristiche, senza essere inquinati da interessi altri, delle notizie stesse.
Almeno ci proviamo.
 
IscriveteVi al gruppo linkedin “Insurance Broker”:
http://www.linkedin.com/groups?gid=2399044&trk=myg_ugrp_ovr
Infine siamo a sottolinearVi che vorremmo ampliare i nostri collaboratori disposti a scrivere notizie per il nostro blog. Per questo motivo vi chiediamo di inviarci email a: postmaster@ilbroker.it e indicarci quale sia il vostro settore di interesse. Subito dopo sarete contattati per ulteriori dettagli.
 
Mirko Odepemko
Massimo Rosa
 
PER LEGGERE INTEGRALMENTE LA NEWSLETTER ISCRIVETEVI http://www.ilbroker.it/Il_Broker_Assicurativo/Newsletter.html

0 Comments

Leave A Comment