FORUM della MERITOCRAZIA: Nuove Cariche Sociali - Il Broker.it

FORUM della MERITOCRAZIA: Nuove Cariche Sociali

Forum della MeritocraziaMilano, 19 marzo 2013 – Il Forum della Meritocrazia rinnova le cariche sociali, nel rispetto dei principi di alternanza e di valorizzazione del merito e talento anche tra i propri volontari, valori imprescindibili esplicitati nel Codice Etico dell’Associazione.
A seguito di un’ampia consultazione della base associativa, è stato votato un nuovo consiglio direttivo che, nella prima riunione del 15 marzo scorso, ha confermato alla presidenza dell’Associazione Claudio Ceper – Senior Advisor Egon Zehnder International – e nominato un nuovo direttore generale.
Mirko OdepemkoDopo oltre un anno di intenso impegno, Nicolò Boggian passa il testimone della direzione generale del Forum a Mirko Odepemko. Trentasette anni, genovese, laureato in Giurisprudenza con Master in Comunicazione e Pubbliche Relazioni, opera nel comparto assicurativo da oltre dieci anni, ricoprendo vari ruoli all’interno del mondo agenziale, di brokeraggio e delle direzioni di Compagnie Assicurative. È autore di libri e fondatore dei portali www.ilbroker.it ewww.bankinsurance.itoltre al blog “Il Broker”.
“Desidero ringraziare Nicolò Boggian – afferma il neo direttore del Forum Mirko Odepemko – che in poco più di un anno alla direzione del Forum della Meritocrazia ha svolto un eccellente lavoro, aggregando molte persone che credono nel merito e nel talento. La sfida che raccolgo è quella di avviare una nuova fase di crescita che possa, sempre più, far sentire la nostra voce a favore della meritocrazia nel nostro Paese. Tra i miei obiettivi – conclude Odepemko – portare scientificità all’operato del Forum, impegnandoci nello sviluppo e nella divulgazione di modelli di valutazione e promozione del merito anche attraverso l’attivazione di una serie di commissioni settoriali e professionali che dovranno aggregare nuovi soci con interessi condivisi. Il Forum deve diventare una palestra del merito per le nuove generazioni che auspico possano trovare in noi una guida capace di dare sempre maggiore spazio al talento dei singoli”.
Gli altri membri del consiglio direttivo eletti sono: Arturo Artom, Fondatore e Responsabile Commissione Notte dei Talenti;Fabio Dadati, Vice Direttore Generale;Nicolò Boggian; Simone Dattoli;Cristina Nespoli;Massimo Rosa; Emanuele Sigismondi.
http://www.forumdellameritocrazia.it/chisiamo.aspx

0 Comments

Leave A Comment