SCATOLA NERA - Save the Date - Presentazione Scatola Nera Keeper - Milano 20 marzo ore 11 - Il Broker.it

SCATOLA NERA – Save the Date – Presentazione Scatola Nera Keeper – Milano 20 marzo ore 11

Abbiamo il piacere di invitarVi a partecipare alla conferenza stampa che si terrà il prossimo mercoledì 20 marzo alle ore 11 presso l’Hotel dei Cavalieri di Piazza Missori, 1 a Milano per la presentazione della scatola nera Keeper.
Si tratta di un prodotto italiano realizzato dalla TSEM di Padova, nota società di ingegneria particolarmente attiva nel campo della salute e della sicurezza, che, oltre a rispondere completamente a quanto previsto dal recente Decreto Interministeriale del 25 gennaio, integra alcune funzioni aggiuntive di particolare interesse.
Innanzitutto lo strumento non prevede installazione poichè dotato di pannello solare e batteria interna, in secondo luogo integra un etilometro passivo basato su una tecnologia estremamente evoluta, inoltre la scatola nera di TSEM è già predisposta per il riconoscimento del tagliando assicurativo digitale.
Queste le caratteristiche principali cui si aggiungono una serie di servizi standard ed esclusivi.
 
Scaricate il programma:
Qualora decidesse di partecipare la preghiamo di voler comunicare la sua adesione al Dottor Rosa utilizzando l’indirizzo email m.rosa@ilbroker.it.
 
Grazie e cordiali saluti.

0 Comments

Leave A Comment