Nuova Newsletter - Il Broker - n. I del 2013 - Il Broker.it

Nuova Newsletter – Il Broker – n. I del 2013

Mirko OdepemkoINTRODUZIONE – “Prima Newsletter 2013”
di Mirko Odepemko e Massimo Rosa
 
Cari Amici,
 
non abbiamo più spedito la nostra newsltter perchè abbiamo notato che il blog http://ilbroker.it/ sta sempre più crescendo e i nostri articoli, nonchè le nostre interviste esclusive hanno portato a farci credere che tale modus sia sufficiente per fare comunicazione, una comunicazione indipendente, trasparente e assolutamente non legata a nessun interesse economico. L’unico nostro vero interesse è parlarvi del mondo assicurativo in tutte le sue salse. Da questo numero in avanti, ogni mese, riceverete la newsletter con i 5 articoli più letti nel nostro blog.
 
Siamo inoltre molto soddisfatti perchè il gruppo in linkedin “Insurance Broker” ha superato gli 800 iscritti ed è in crescita in modo esponenziale. Vi consigliamo di iscrivervi al gruppo:
http://www.linkedin.com/groups?gid=2399044&trk=myg_ugrp_ovr
 
Infine siamo a sottolinearVi che vorremmo ampliare i nostri collaboratori disposti a scrivere notizie per il nostro blog. Per questo motivo vi chiediamo di inviarci email a: postmaster@ilbroker.it e indicarci quale sia il vostro settore di interesse. Subito dopo sarete contattati per ulteriori dettagli.
 
Mirko Odepemko
Massimo Rosa
massimo_rosa 2

0 Comments

Leave A Comment