Cari Amici,
sono passati ormai 3 anni dalla nascita del sito www.ilbroker.it, un successo che forse a suo tempo non mi sarei aspettato ma che è ormai sostanziato dai 2.200 iscritti alla newsletter e dalle continue manifestazioni di interesse, di amicizia e di voglia di condividere informazioni e notizie che riceviamo quotidianamente.
Proprio queste considerazioni mi hanno indotto a voler rendere questo nostro speciale canale di comunicazione ancora più interattivo scegliendo di affiancare al sito questo blog nuovo di zecca che, mentre mi scrivo, ci apprestiamo ad inaugurare nel giro di poche ore.
Confesso che l’idea mi crea una certa emozione perché, in qualche modo, mi trovo nei panni di chi, dopo aver allevato con passione una propria creatura, si trova a riconoscerne la maturità e quindi la necessità che, per continuare a crescere, debba percorrere il resto della strada in maniera più autonoma.
E proprio questo è il senso di questo blog, lasciare che Il Broker si sviluppi ancora, non più contando solo sul sostegno di chi, come me, l’ha creato e di un ristretto gruppo di amici e fidati contributori che insieme a me lo ha alimentato ma aprendosi ai pensieri, alle idee e alle riflessioni di tutti voi.
Sentitevi quindi liberi di postare, di dialogare, di condividere i vostri pensieri e le vostre idee, per rendere Il Broker, sempre più, un punto di riferimento per tutti coloro che svolgono questa splendida professione e per l’intero settore assicurativo.
Lettori, autori, contributori fatevi sotto… Il Broker ha bisogno di tutti voi!
Un grazie di cuore a tutti voi e, già che ci siamo, un grazie speciale a Massimo Rosa, amico ed esperto di comunicazione e marketing, che da oggi mi affiancherà in questa avventura del blog e con il quale affronteremo a brevissimo numerose novità che vi comunicheremo attraverso queste stesse pagine.
Mirko Odepemko
0 Comments
Leave A Comment