Pramerica a caccia di 25 Life Planner: appuntamento a Milano il 26 giugno - Il Broker.it

Pramerica a caccia di 25 Life Planner: appuntamento a Milano il 26 giugno

imagesIl Gruppo Assicurativo Pramerica – presente in Italia dal 1990 – offre un’ampia gamma di prodotti e servizi che comprendono polizze vita, fondi comuni, rendite e servizi pensionistici, investment management e servizi di intermediazione immobiliare.
Pramerica apre le porte della sede di Milano con l’obiettivo di reclutare 25 Life Planner, consulenti altamente qualificati che sviluppano piani assicurativi di protezione e previdenziali sulla base di un’accurata analisi dei bisogni di famiglie e imprese.
L’evento si svolgerà mercoledì 26 giugno dalle ore 10,00 alle 12,00 nella sede milanese della Compagnia di Piazza della Repubblica 14. Sarà l’Area Manager Ermanno Lavaroni ad accogliere e a introdurre ai potenziali candidati, le peculiarità della figura professionale del Life Planner, un consulente specializzato che, grazie a un percorso formativo specifico, è in grado di assolvere alle esigenze di protezione dei propri clienti mediante l’offerta di soluzioni assicurative particolarmente innovative.
La ricerca, che interessa Milano e la regione Lombardia, è rivolta ad ambosessi di età compresa tra i 28 e i 45 anni, possibilmente laureati, con esperienza pregressa in ambito commerciale e forte motivazione a intraprendere una carriera professionale stimolante.
Pramerica offre ai Life Planner un piano remunerativo che prevede un incentivo a integrazione delle provvigioni per il primo anno e importanti opportunità di crescita all’interno della Compagnia. Per i nuovi professionisti Life Planner è prevista inoltre una formazione articolata e completa, erogata da formatori interni certificati dalla Compagnia e da consulenti esterni su tematiche specifiche e soggette a frequenti variazioni quali, ad esempio, quelle legate alle normative fiscali.
Per partecipare all’evento scrivere all’indirizzo e-mail: filiale.mi1@pramerica.it. Per maggiori informazioni si invita a consultare la sezione “Life Planner” del sito www.pramericagroup.it.
 
 

0 Comments

Leave A Comment